Lacerenza: “Mazzarri ha fatto bene, Ranocchia futuro incerto, mentre Icardi…”

di

L’agente FIFA Ruggero Lacerenza ha parlato delle ultime notizie di calciomercato relative ai colori nerazzurri ai microfoni de ilsussidiario.net; Lacerenza ha esordito parlando della conferma di Walter Mazzarri: “Il tecnico è da confermare perchè non ha fatto male alla guida dei nerazzurri; ai nastri di partenza la squadra poteva ambire al quinto posto e, almeno finora, l’obiettivo sembra centrato”.

Successivamente l’agente FIFA ha analizzato il mercato dei calciatori, soprattutto su quello in uscita: “Se si vuole fare il salto di qualità l’Inter deve cambiare davvero parecchio, deve allestire una squadra molto diversa da quella di questa stagione, perchè con questi uomini qui è difficile arrivare lontani in Italia. Ranocchia? Ultimamente si sta rivalutando, però il suo futuro è ancora incerto, anche perchè sono proprio le intenzioni dell’Inter a non essere chiare. Ovviamente un fattore molto importante sarà quello economico e penso che, se dovesse arrivare un’offerta accettabile, l’Inter si priverà del suo difensore”.

Lacerenza, infine, ha parlato del giovane attaccante Mauro Icardi: “Icardi deve stare attento alle voci che lascia circolare su di se per la sua vita privata, però in campo si sta comportando molto bene e non credo alle voci che riguardano la sua cessione, anche se, come nel caso di Ranocchia, certe valutazioni potrebbero mutare di fronte di una grande offerta. E’ difficile adesso fare delle previsioni per il mercato estivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy