6 Agosto 2024

L’agente di Dumfries incontra l’Inter: “Niente semaforo verde”

Faccia a faccia positivo

Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Il rinnovo di Denzel Dumfries è uno dei temi caldi dell’estate dell’Inter. Una trattativa che sembra essere vicina al traguardo, con un nuovo incontro tra Piero Ausilio e l’agente dell’olandese avvenuto ieri a Milano. Ancora niente semaforo verde, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ma l’esito della trattativa non sembra essere in dubbio.

Infatti, se negli scorsi mesi le richieste di Dumfries erano state ritenute esagerate, è lo stesso olandese che rivisto le sue pretese economiche e sembra ormai pronto ad accettare l’offerta da 4 milioni di euro più bonus, fino al 2028 dell’Inter.

In questo senso, il faccia a faccia di ieri sarebbe stato molto positivo, sebbene non abbia ancora portato a una soluzione definitiva. Ma quest’ultima non dovrebbe tardare troppo ad arrivare.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.