25 Gennaio 2019

L’annuncio di Tuttosport: “Mercato? Si attendono giorni divertenti per i tifosi nerazzurri”

Ausilio e Marotta sono particolarmente attivi in questi giorni sia sul fronte delle entrate sia su quello delle uscite

Manca esattamente una settimana alla fine del mercato ma la dirigenza nerazzurra, dopo una prima parte passata all’ombra, sembra essere molto attiva: come riportato da Tuttosport, si prospettano giorni divertenti per i tifosi nerazzurri e all’orizzonte potrebbero esserci importanti novità sia per quanto riguarda il capitolo acquisti sia per quello delle cessioni.

Dopo aver definito il colpo Cedric Soares e dopo aver bloccato in vista dell’estate Diego Godin, Ausilio e Marotta sono pronti ad ascoltare eventuali offerte per alcuni giocatori ormai finiti ai limiti del progetto tecnico di Spalletti. Candreva ha manifestato l’intenzione di volersene andare, Gagliardini può fare altrettanto e Joao Miranda continua a pensare di voler cambiare aria. Dalbert invece è destinato a rimanere: una sua uscita potrebbe concretizzarsi in estate.

Ma attenzione perché anche senza cessioni, la rosa di Spalletti potrebbe essere arricchita dall’arrivo di un centrocampista: il club ha infatti deciso di voler puntare ad un altro possibile acquisto grazie alla possibilità di togliere Tommaso Berni dalla lista. Negli ultimi giorni potrebbero aprirsi nuove ipotesi ancora più stuzzicanti.

LEGGI ANCHE – Marotta e Ausilio, avanti tutta per Barella: il Cagliari non fa sconti, ecco la strategia nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

GABIGOL BECCATO: LA SIMULAZIONE È CLAMOROSA!