17 Agosto 2018

Laxalt: “Inter? Non rinnego nulla. Adesso sono al Milan, nel derby darò il massimo”

L'ex terzino del Genoa è arrivato in Italia grazie ai nerazzurri

Portato in Italia dall’Inter nel 2013, Diego Laxalt non ha lasciato l’impronta che si aspettava in maglia nerazzurra. Dopo due esperienze con alterne fortune con Bologna ed Empoli, l’uruguaiano non aveva infatti impressionato l’ambiente nerazzurro, al punto di essere ceduto a titolo definitivo dopo soli due anni, al Genoa. Qui, l’esterno sinistro ha trovato la sua dimensione ideale a suon di ottime prestazioni che nel giro di poco tempo gli hanno garantito anche il posto in Nazionale.

Quest’oggi, dopo essere stato acquistato dal Milan nelle ultimissime ore di mercato, l’ex interista si è presentato in conferenza stampa dinnanzi ai giornalisti. Ecco le sue parole sulla rivalità con il club nerazzurro: “Arrivato in Italia grazie all’Inter? Non rinnego nulla perché oggi sono qui. Sono oggi in casa Milan e farò il massimo per fare bene anche contro l’Inter e fare felice i tifosi rossoneri”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.