4 Ottobre 2020

Lazio-Inter, Correa (Dazn): “Lautaro? Lo conosco bene. E’ un calciatore strepitoso”

Nel pre-partita della gara contro i nerazzurri, l'analisi del calciatore biancoceleste

Nel pre-partita della gara contro l’Inter, il calciatore della Lazio, Joaquin Correa, ha parlato a Dazn analizzando il match e le difficoltà che potrebbero nascere nel corso della gara, valida per la terza giornata di Serie A ed in programma alle 15,00 allo stadio Olimpico di Roma.

Ecco le sue parole: “Ho avuto un problema alla schiena che mi porto dallo scorso anno. Ieri mi sono allenato e sto meglio e voglio aiutare la squadra. Lautaro? Lo conosco bene dalla Nazionale, è strepitoso. Speriamo di essere più determinanti e di vincere”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.