Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazio-Inter è la partita di Steven Zhang: i nerazzurri cercheranno un successo per il neo presidente

I nerazzurri proveranno a consolidare il terzo posto in classifica contro una diretta rivale per la corsa Champions

Paolo Messina

"Il 20 maggio 2018 al fischio finale di Lazio-Inter iniziavano i festeggiamenti per la Champions ritrovata. Tra le numerose istantanee che vengono alla mente è indimenticabile il pianto di gioia di Steven Zhang. Un ragazzo interista che si commuove per il ritorno fra i grandi, un ragazzo che a pochi mesi da quel successo sarebbe stato nominato presidente. Il destino ha voluto che la prima partita con Steven numero uno fosse proprio Lazio-Inter.

"Una vittoria farebbe rialzare la testa dopo il k.o. subito al Camp Nou e consoliderebbe il terzo posto davanti proprio ai biancocelesti. Tre punti sarebbero il giusto “regalo” della squadra al nuovo presidente. In settimana sono arrivate parole di stima e rispetto da parte di tutto l’ambiente Inter. In particolare Spalletti, come chiama in causa Tuttosport, ha posto l’accento sulle qualità di Zhang jr.: “Credo sia fondamentale che sia diventato presidente – afferma il tecnico -. Stare con lui vuol dire essere l’Inter”.

"La compagine allenata da Inzaghi non sarà facile da affrontare e superare, visto i meccanismi collaudati e la voglia di riscatto. I nerazzurri avranno una marcia in più, fiduciosi e sereni di una società che lascia ben sperare.

" VIDEO – Barcellona: Dembélé nel “Tunnel degli schiaffi” prima del Clasico