Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazio-Inter, Icardi (Inter TV): “Dicevano che non segnavo… Il gol è il mio lavoro! La punizione nel finale…”

Il capitano nerazzurro al termine del match: "Ora stiamo bene, nonostante la sconfitta contro il Barcellona"

Daniele Najjar

"Altri due sigilli, altri due gol alla sua infinita collezione: Mauro Icardi si prende prepotentemente la scena anche all'Olimpico, schiantando la Lazio con una doppietta.

"Intervistato ai microfoni di Inter TV, il capitano nerazzurro si dice ovviamente pienamente soddisfatto: "Stiamo bene, la squadra sta giocando bene. Io sono l'attaccante che deve finalizzare il gioco dei compagni, è il mio lavoro".

"BARCELLONA-INTER - "Era importante vincere oggi per dare continuità al campionato dopo aver perso mercoledì. Nonostante la sconfitta contro il Barcellona sapevamo di vivere un buon periodo e volevamo dare continuità ai risultati. Si è visto che avevamo voglia di vincere e di fare la partita".

"OBIETTIVI - "Stiamo bene e stiamo lavorando per migliorare, cercando di correggere le piccole cose, dando continuità al nostro percorso. L'Inter deve vincere, è questo l'importante".

"LA PUNIZIONE - "Punizione? Sì, ho provato a farla chiedendo ai ragazzi. Volevamo fare uno schema ma poi ho chiesto loro se potevo calciarla!".

"GENOA - "Non è mai facile giocare contro di loro, l'anno scorso infatti abbiamo vinto con un gol da calcio d'angolo. Quanti gol farò? Non mi piace dirlo ora, alla fine vediamo, non si può sapere come andrà. Ho iniziato male e dicevano che non segnavo, ora sono contento così".

"VIDEO - Tragedia a Leicester: l'elicottero del presidente si schianta all'esterno dello stadio!