Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lazio-Inter, Miranda (Inter TV): “100 con l’Inter? Devo dimostrare di meritare questa maglia. Il mio ricordo più bello…”

Il difensore brasiliano si dice soddisfatto al termine della splendida vittoria in casa della Lazio: "Sono felice, dobbiamo continuare così"

Daniele Najjar

"Titolare anche in campionato, dopo la presenza dal primo minuto in Champions contro il Barcellona, Joao Miranda risponde presente alla chiamata di Spalletti regalando ai nerazzurri una prova attenta.

"Il difensore brasiliano, al termine del match, è visibilmente contento ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo giocato una grande partita, meritando la vittoria. Dobbiamo continuare così, questa è la strada giusta. Quando si lavora tutti assieme è più facile per noi difensori fare il nostro lavoro".

"Quella di stasera è la 100esima presenza con la maglia nerazzurra: "Certamente è una cosa che mi rende felice, ma non so dire quale partita ricordo più volentieri: a me piace sempre la prossima. Devo restare concentrato e dimostrare di meritare questa maglia".

"WANDA NARA ESULTA IN FACCIA A MUGHINI AL GOL DI BROZOVIC

"