1 Maggio 2020

Lega Calcio, il comunicato UFFICIALE: “Pronti al dialogo con il Governo”

Dopo la riunione di questa mattina la Lega ha diramato il comunicato

Dopo l’indiscrezione di pochi minuti fa, ora è arrivato anche il comunicato UFFICIALE da parte della Lega Calcio al termine della riunione in videoconferenza per cercare di dare finalmente una risposta alla ripresa della Serie A. Il dialogo con il Governo e con il Comitato tecnico scientifico è fondamentale, ed il comunicato diramato pochi minuti fa va proprio in questo senso:

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina con tutte le Società presenti e collegate in video conferenza. Il Presidente Paolo Dal Pino ha riportato in riunione quanto espresso ieri sulla disponibilità a un dialogo col Governo in ottica costruttiva e collaborativa, ottenendo su tale posizione la piena condivisione da parte di tutte le Società”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!