11 Agosto 2019

L’Inter lo segue ma non affonda: ora Rebic stuzzica il Milan. Le cifre

L'attaccante dell'Eintracht è stato proposto anche al Napoli

Cedere tre attaccanti titolari su tre in una sola sessione di mercato? L’Eintracht Francoforte può farlo. Dopo Jovic passato al Real Madrid e Haller al West Ham, il club tedesco che ha giustiziato l’Inter in Europa League non chiude le porte alla partenza anche di Ante Rebic, l’ex Fiorentina che in Bundesliga si è imposto ad alti livelli.

L’Inter lo ha valutato e continua a tenerlo d’occhio, seppur con meno insistenza dopo l’innesto di Romelu Lukaku. Così, per il croato potrebbero aprirsi nuove opportunità interessanti, di nuovo in Serie A. Secondo Tuttosport nello specifico sarebbe stato proposto al Napoli e soprattutto al Milan, che per il momento è concentrato su Correa ma è intrigato dal profilo di Rebic che per costi si avvicina all’operazione in piedi per l’argentino dell’Atletico Madrid: 40 milioni di euro per il cartellino ed ingaggio da 3,5/4 milioni di euro a stagione.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.