7 Dicembre 2019

Lippi: “Conte è il miglior acquisto dell’Inter. Sa organizzare la squadra tatticamente. Juve? E’ favorita per la Champions”

Le parole dell'ex ct e allenatore sull'Inter e la Juventus e la lotta scudetto

Marcello Lippi, ex allenatore di Inter e Juventus, ha parlato a Dribbling, su Rai Due, della sfida tra Juventus e Lazio, ma anche della grinta e dell’Inter di Conte. Ecco le sue parole: “

LAZIO-JUVE – “Inzaghi è molto bravo e sta facendo molto bene. E’ uno dei giovani più bravi e saprà quali sono i punti deboli, anche se non credo che ce ne siamo nella Juve. Sta giocando molto bene la Lazio“.

CONTE – “Conte è il miglior acquisto dell’Inter, ha carattere e grinta, ma è anche un allenatore preparato tatticamente e sa organizzare la squadra in maniera positiva“.

RONALDO – “Non esiste nessun caso Ronaldo. Io di campioni ne ho gestiti tanti, sono intelligenti e determinanti per le vittorie della propria squadra. Quando un giocatore si arrabbia per la sostituzione fa male al compagno che sta entrando“.

CHAMPIONS LEAGUE – “Pensare alla Champions non fa male, si cerca di vincerle tutte. Per la Juve sono ottimista per la Champions. Fino a qualche anno fa dicevo che c’erano le favorite e poi un gruppetto dove c’era anche la Juventus. Ma quest’anno la Juventus è tra le super favorite per la Champions“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.