Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lituania-Italia, Sensi entra e segna. I giornali lo premiano: “Cambio benedetto”

Stefano Sensi (@Getty Images)

Il giocatore è stato lanciato da Mancini nelle qualificazioni mondiali

Raffaele Digirolamo

"Con la maglia dell'Inter Stefano Sensi ha trovato pochissimo spazio in questa stagione, anche a causa dei numerosi problemi fisici, ma in Nazionale sta finalmente riuscendo ad imporsi. Roberto Mancini crede molto nel calciatore, e nella giornata di ieri l'ha lanciato nella sfida contro la Lituania, valevole per le qualificazioni ai prossimi  mondiali.

"Entrato nella ripresa, il centrocampista è stato subito protagonista trovando la via del gol. I quotidiani hanno scelto di premiarlo, di seguito i voti assegnati:

Nazionale italiana (@Getty Images)

Nazionale italiana (@Getty Images)

"LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 - Considerato che Mancini stravede per lui, e che una volta dentro cambia l’Italia con il gol e non solo, ieri potrebbe aver conquistato un posto per l’Europeo. Molto bene da Jorginho, ora ci vuole un esame top.

"CORRIERE DELLO SPORT 6.5 - È un cambio benedetto: due minuti e segna. È il  gol che spinge l'Italia nella fase migliore della sua gara, quella dei primi 25' della ripresa. L'interista è sempre al centro della manovra.

"TUTTOSPORT 7.5 - Impiega meno di tre minuti per trovare la rete che sblocca la gara con un tiro forte sul primo palo. Bravo davanti  alla difesa a dettare i ritmi della manovra azzurra.