12 Febbraio 2013

Lo Spot Mediaset che ha fatto infuriare gli interisti: “La chiamano Pazza Inter, perde partite già vinte..”

Da un paio di giorni sulle reti Mediaset viene mandato in onda uno spot per pubblicizzare il match di Europa League tra Inter e Cluj che verrà trasmesso su Italia1 giovedi 14 febbraio, fino a qui nulla di strano se non fosse per la frase di apertura studiata ad arte per stuzzicare i tifosi nerazzurri: “La chiamano Pazza Inter, perde partite già vinte, e con loro lo spettacolo è assicurato..” .

Sui social network, sui siti nerazzurri e sui forum di fede interista è esplosa la rivolta dei tifosi che si sono giustamente arrabbiati per questa presa per i fondelli targata Mediaset (o forse Milan? Conoscendo la proprietà).

Tutti sappiamo che l’aggettivo “Pazza” è stato associato all’Inter nel periodo in cui la squadra nerazzurra ha compiuto rimonte al limite del possibile (una su tutte quella sulla Sampdoria) e non per aver “perso partite già vinte“, per quelle forse è meglio chiedere alla squadra di Milano che ha perso una Champions League quando era in vantaggio per 3 a 0.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qjboWrv_330[/youtube]

Leggi anche: VIDEO ? Berlusconi: ?Forza Inter, con grandissima felicità? Verso il Cluj: Kovacic in dubbio, chance Alvarez