Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

L’Inter si unisce al dolore di Luis Enrique per la prematura scomparsa dalla figlia

I nerazzurri attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale hanno espresso il loro cordoglio verso il tecnico spagnolo

Andrea Ilari

"Una bruttissima notizia che riempie di dolore non solo tutto il mondo del calcio, ma anche i non appassionati. La piccola Xana, figlia dell'allenatore Luis Enrique, è deceduta quest'oggi dopo una lunga malattia. A renderlo noto è stata proprio la famiglia, attraverso un comunicato. Anche l'Inter, ha voluto partecipare all'immenso dolore dell'ex tecnico della Spagna, e lo ha fatto attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. Questo il contenuto del messaggio di cordoglio dei nerazzurri:

""FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della figlia di Luis Enrique, Xana. Il presidente Steven Zhang, il vice-president Javier Zanetti, i CEO Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, unitamente ad Antonio Conte, a tutto lo staff e a nome di tutti i tifosi abbracciano con affetto l'allenatore spagnolo. A lui e ai suoi cari va il pensiero di tutta la famiglia nerazzurra in un momento di così grande e insostenibile dolore".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/