Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Autogol in finale di EL, riscatto Lukaku: “Si cade per imparare a vincere. E’ stato difficile per me, un giorno mi sono detto…”

L'attaccante belga ha siglato con uno sfortunato autogol la rete che ha condannato l'Inter nell'ultima finale di Europa League

Raffaele Caruso

"Romelu Lukaku ha trascinato l'Inter a suon di reti in finale di Europa League nella passata stagione. Uno sfortunato autogol ha però rovinato un percorso bellissimo, condannando l'Inter e regalando il successo al Siviglia.

"L'attaccante belga però ha ammesso di aver superato quel momento: "E’ stato  molto difficile per me. Non ho parlato nei quattro giorni successivi alla partita. Però un giorno mi sono svegliato e mi sono dato una ragione. Nella stagione passata non abbiamo vinto il campionato per un punto, abbiamo perso la semifinale della Coppa Italia perché non abbiamo fatto un gol e poi la finale 3 a 2, in quel modo. Sono cose che succedono. Solo soffrendo si migliora. La vittoria è fatica, è carattere, è analisi dei propri limiti. Ma è combattività, è voglia di riscatto e di successo. Si può perdere, ma solo per imparare a vincere".