2 Ottobre 2019

TS – Forfait Lukaku, Inter e Conte chiamati all’impresa: la storia non sorride

Nei precedenti sei scontri giocati al Camp Nou, l'Inter ha realizzato solo 2 reti uscendo vincitrice in una sola gara. Conte è chiamato all'impresa, vista anche l'assenza di Lukaku

Si pensava potesse essere l’arma in più per la trasferta del Camp Nou ma, come dichiarato dallo stesso Conte in conferenza stampa, Romelu Lukaku è rimasto a Milano per un problema al quadricipite che si trascina da giorni. Forse precauzione in vista della sfida con la Juventus di domenica, ma la realtà dei fatti è questa. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter sarà chiamata ad una vera e propria impresa in quel di Barcellona. Gara che, però, potrebbe essere fondamentale in ottica qualificazione visto il pari interno contro lo Slavia Praga nella prima giornata.

Lo score nerazzurro al Camp Nou è tutt’altro che confortante: in sei partite disputate qui una sola vittoria (1-2 14 gennaio 1970), 5 sconfitte (nessuna rete realizzata). Sarà necessaria tutta la grinta di mister Conte per capire a che punto è l’Inter nel suo processo di crescita, al termine della gara si tireranno le somme con la consapevolezza di potersi il derby d’Italia da primi della classe tra soli quattro giorni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, Conte: ”Vogliamo giocarci le nostre carte. Mi dispiace per Lukaku, Lautaro…”