Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ferri: “Lukaku è l’arma in più. Può battere Ronaldo nella classifica marcatori”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro

Mario Falchi

"L'Inter torna in campo sabato contro il Bologna per riprendere la sua corsa verso lo Scudetto. Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di quello che serve all'Inter per arrivare all'obiettivo e di Romelu Lukaku definito come l'arma in più. In seguito le parole.

"PARTITA DECISIVA - "La partita contro il Bologna è molto importante perchè dopo la sosta ci sono sempre dubbi sulle condizioni individuali dei vari nazionali. Sono d'accordo con Conte: inutile ragionare troppo avanti, meglio concentrarsi sul prossimo match".

"L'ARMA IN PIU' - "L'atteggiamento della squadra e poi Lukaku possono essere l'arma in più. Il belga sta facendo una stagione straordinaria per numeri e atteggiamento propositivo sui compagni. Vincere la classifica marcatori poi sarebbe la ciliegina sulla torta, in fondo è solo quattro gol indietro a un fenomeno come Cristiano Ronaldo, può farcela".

"MASSIMA ATTENZIONE - "I nerazzurri devono continuare a tenere massima l'attenzione sul lavoro settimanale e a tutti i particolari che possono fare la differenza. Non ultimo l'attenzione ai contagi fuori dal campo, come dimostra quanto successo negli ultimi giorni con le nazionali ma anche alle stessa Inter prima della sosta".