8 Gennaio 2018

Lukas Podolski, da calciatore ad imprenditore: ecco il suo kebab shop

E' già proprietario di un negozio di abbigliamento e di una gelateria

Lukas Podolski sta già pensando al suo futuro quando appenderà gli scarpini al chiodo. L’attaccante del Galatasaray, dopo aver aperto un negozio d’abbigliamento e una gelateria, ha dato vita al suo ristorante di kebab, a Colonia, sua città natale. Il suo nome è ‘Mangal Doner’ e ha attirato circa 1000 fan affamati nella giornata di sabato.

Il calciatore tedesco ha parlato anche a 11 Freunde, rivista tedesca. Ecco le sue parole: “Gli altri si dirigono verso il campo da golf dopo l’allenamento e restano lì tutto il giorno, vendo gelati, kebab e vestiti. Si divertono e tutti possono portare a casa qualcosa. Io al cento per cento sostengo questo progetto e aiuterò dove posso aiutare, voglio continuare a sviluppare questo progetto“.

Inoltre, sul suo profilo Instagram ha ringraziato chi ha preso parte all’inaugurazione: “E’ stata una serata indimenticabile per il primo passo del nostro nuovo e divertente inizio a Colonia, i migliori cracker della Germania. Grazie a tutti gli ospiti turchi, soprattutto ai tifosi del Galatasaray. Spero vi sia piaciuto“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bdn1Dv9nTVl/?taken-by=poldi_official”]

LEGGI ANCHE –> MERCATO – COUTINHO-BARCELLONA, L’INTER NON INSERI’ NESSUNA CLAUSOLA SU FUTURA RIVENDITA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA DI SUPERCOPPA PRIMAVERA