Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Madonna a Inter TV: “Ci attendono sfide complicate, ma siamo carichi”

Il tecnico dell'Inter Primavera si complimenta con i suoi talenti: "Gli allenamenti con la prima squadra li stanno aiutando moltissimo"

Giuseppe Coppola

"Intervistato dai microfoni di Inter TV, il tecnico dell'Inter Primavera Armando Madonna ha descritto così il ritorno in campo dei suoi dopo gli impegni con le Nazionali. "Troverò i ragazzi carichi e potremo preparare nel migliore dei modi i prossimi impegni: finalmente si torna in campo".

"Ospite dell'Inter nel prossimo turno di campionato sarà il Torino, staccato di cinque punti rispetto ai nerazzurri. "Sono una squadra molto esperta - ha dichiarato Madonna - che ha confermato molti calciatori rispetto allo scorso anno. Tra i miei però spero di ritrovare gli stessi che hanno iniziato molto bene la stagione in campionato ed in Europa". Occhio anche ai prossimi appuntamenti dell'Inter: "Ci attendono nove sfide complicate ma importanti e che ci faranno crescere, come ad esempio le gare di Youth League e quelle di Coppa Italia".

"Tanti i gioielli che hanno permesso all'Inter Primavera di brillare in questo grande inizio di stagione. Tra i talenti nerazzurri c'è anche Agoumè: "E' un ragazzo umile, ha tanta voglia di imparare e credo che gli allenamenti con la prima squadra gli abbiano giovato. E' importante per noi così come lo sono i vari Esposito, Oristanio, Pirola e Gnonto. Sono determinati ed il lavoro con i ragazzi di Conte sta contribuendo molto al loro processo di crescita". Parole al miele per i suoi talenti da parte di Armando Madonna: il tecnico dell'Inter Primavera suona la carica in vista del ritorno in campo dei nerazzurri, impegnati tra campionato e coppe.

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/

Potresti esserti perso