19 Novembre 2019

Sky – E’ Josè Mourinho il favorito per la panchina del Tottenham

Il tecnico portoghese potrebbe tornare in Premier League

Josè Mourinho potrebbe davvero tornare su una panchina di Premier League. Il tecnico lusitano, secondo Sky Sport, avrebbe dato la disponibilità al dialogo con gli Spurs che, nelle scorse ore, hanno esonerato Mauricio Pochettino.

Il manager argentino, nonostante la finale di Champions della scorsa stagione, non stava facendo bene in quest’annata e la decisione è arrivata a pochi giorni dal termine della pausa per le Nazionali. Mourinho invece è praticamente fermo da un anno, dopo l’addio al Manchester United, e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Nelle ultime settimane anche di Massimiliano Allegri e, recentemente, di Carlo Ancelotti per la guida tecnica degli Spurs, ma l’ipotesi più calda sembrerebbe proprio quella legata allo Special One.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-si-muove-il-re-dei-parametri-zero-marotta-ne-ha-gia-puntati-cinque-e-che-nomi/