E’ stato un test sicuramente allenante il primo impegno stagionale che ha visto al Primavera di Armando Madonna affrontare la Feralpisalò. Un pareggio maturato con le reti di Oristanio per i nerazzurri, raggiunti solamente nel finale dalla rete di Marchi su calcio di rigore che ha fissato il risultato finale sull’1-1. Il giorno dopo la prima amichevole, l’allenatore bergamasco ha commentato ai microfoni di Inter TV quanto visto dai suoi ragazzi e gli impegni che nei prossimi giorni riguarderanno proprio i giovani nerazzurri.
PRIMO TEST – “Nella prima partita ho visto impegno e dedizione, oltre ad una buona applicazione tattica. Partiamo da una base di giocatori molto giovane ma ogni giorno i ragazzi dimostrano grande abnegazione. Abbiamo ancora tanto tempo per lavorare, dobbiamo stare attenti a dosare bene i carichi di lavoro ma sono soddisfatto. E’ un gruppo che si applica e mi piace”.
NUOVO GRUPPO – “Pensavo, sinceramente, di essere un po’ più indietro ma c’è determinazione nell’imparare in fretta. E’ un gruppo molto giovane e anche per questo motivo è qui presente a Pinzolo Andrea Zanchetta, tecnico dell’U18 nerazzurra. C’è grande sintonia e collaborazione tra le due formazioni, stiamo lavorando per aiutare i ragazzi a crescere”.
PROSSIMI IMPEGNI – “Saremo protagonisti a Basilea ed Eindhoven, dove andremo a disputare due tornei. C’è tempo per tutti per trovare spazio e dimostrare il loro valore, poi andremo a definire le rose per la stagione”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!
- Login o Registrazione