21 Ottobre 2019

Maledizione Roma, anche Kalinic e Cristante out. Il messaggio dell’Inter: ”Forza, vi aspettiamo presto in campo”

La squadra giallorossa perde per almeno due mesi entrambi i giocatori, usciti malconci dalla sfida contro la Sampdoria

Una vera e propria maledizione sembra aver colpito in questa stagione la Roma: la squadra giallorossa di Paulo Fonseca è infatti decimata a causa di alcuni infortuni importanti che hanno colpito quasi la metà dei giocatori presenti in rosa.

Ultimi in ordine cronologico gli stop di Cristante e Kalinic, usciti nel primo tempo della gara si è disputata ieri al Marassi tra Sampdoria e Roma. Si profilano almeno due mesi di stop per entrambi, con l’ex Atalanta che dovrebbe averne anche di più.

L’Inter ha voluto mandare un augurio di pronta guarigione ai due giocatori: ”In bocca al lupo a Cristante e Kalinic per un pronto recupero dai rispettivi infortuni, vi aspettiamo presto in campo”.

Ecco il tweet nerazzurro:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1186241567130050560?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/