3 Ottobre 2019

Marani su Inter-Juve: “Decideranno i singoli. I bianconeri hanno qualcosa in più”

Il giornalista: "L'Inter deve resistere all'impatto psicologico alla gara"
intervista marani

Intervenuto in diretta negli studi di Sky il giornalista Matteo Marani ha parlato della sfida di domenica sera tra l’Inter di Antonio Conte, ancora a punteggio pieno in Serie A, e la Juventus di Maurizio Sarri:

DECIDONO I SINGOLI – “La preparazione sarà massima, questa partita rappresenta il punto più alto di concentrazione e di attenzione. La sfida si deciderà forse con una giocata singola e in questo la Juve ha più ricchezza perché ha più campioni”.

IMPATTO PSICOLOGICO – “La forza dell’Inter è l’organizzazione; adesso i nerazzurri sono più squadra e se la partita andrà avanti l’Inter non cederà facilmente. Quindi gli uomini di Conte dovranno giocare di squadra e provare a resistere soprattutto all’impatto psicologico del match. Dall’altro lato la Juve ha qualcosa in più perché ci sono pedine come Higuain e Ronaldo, ma anche altri, che possono decidere la sfida in qualsiasi momento al di là del gioco offerto e proposto dalla squadra nella sua totalità”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/