23 Gennaio 2019

Marchetti: “Perisic? Vi svelo un retroscena. Quando Mourinho lo chiese al Manchester, la società gli disse che…”

Il giornalista esperto di mercato, racconta un aneddoto sul mancato trasferimento allo United

Quest’oggi sono prepotentemente tornate di moda le voci circa una cessione già a gennaio di Ivan Perisic. Destinazione? Al momento più Atletico Madrid che Manchester United, sebbene i Red Devils sembra siano comunque rimasti sulle tracce dell’esterno croato, dopo le avances delle ultime due estati nei suoi confronti. I colchoneros, però, costretti ad intervenire sul mercato per sostituire il partente Gerson Martins, avrebbero necessità di trovare al più presto un esterno di fascia. E proprio Perisic, rientra nell’identikit prospettato dal cholo Diego Simeone.

Secondo Luca Marchetti, esperto giornalista di Sky Sport molto attento agli affari di mercato, il croato non sarebbe assolutamente incedibile, ma la pista United è quella al momento meno probabile per una ragione. Ecco le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Tutti Convocati’ di Radio 24: “Perisic? Posso dire che non è incedibile. Ma quando José Mourinho lo voleva al Manchester United, la società inglese lo riteneva troppo ‘vecchio’, oggi non so”.

LEGGI ANCHE – Miglior fatturato degli ultimi 10 anni: Man City e Juve da primato, i numeri dell’Inter sono incoraggianti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA