26 Maggio 2019

Marocchi: “Inter nettamente superiore all’Empoli, ma il cambio di allenatore potrebbe…”

L'ex centrocampista negli studi di Sky Sport

Nel pre-partita di Inter-Empoli, dagli studi di Sky Sport, l’ex centrocampista Giancarlo Marocchi ha analizzato quello che potrebbe essere l’atteggiamento delle due formazioni sin dal fischio d’inizio di Banti. Secondo l’opinionista, sebbene i favori del pronostico siano tutti dalla parte dei nerazzurri, potrebbero comunque verificarsi delle sorprese a causa di un fattore molto importante.

Ecco la sua analisi: “Chiave tattica? Immagino che la debba usare per forza Andreazzoli, mentre Spalletti chiederà di usare fisico. Non c’è partita sulla carta, perché l’Inter è nettamente superiore, ma ha già un nuovo allenatore annunciato e le tante polemiche che si porta dietro…”.

piuletto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.