Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Marotta: “C’è bisogno di un’analisi. Skriniar? Fiducioso ma non so le tempistiche”

Marotta: “C’è bisogno di un’analisi. Skriniar? Fiducioso ma non so le tempistiche” - immagine 1
Le parole dell'amministratore delegato dell'Inter su vari temi del mondo nerazzurro

Enrico Traini

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine di un evento a Milano, intervenendo su vari temi del mondo nerazzurro. Ecco le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

PORTO -"Sulla carta il sorteggio potrebbe essere anche favorevole, ma abbiamo massimo rispetto per il Porto. Una squadra imprevedibile e giocheremo la gara di ritorno in casa loro".

JUVENTUS -"Delusione e amarezza. La sconfitta è meritata. La Juve, nonostante le defezioni ha meritato di vincere. Abbiamo subito 19 gol di cui 16 in trasferta, con 4 sconfitte. Siamo l'Inter, non possiamo fare così e per questo dobbiamo fare un'analisi e risolvere questa doppia faccia, che ci vede giocare bene in casa e male in trasferta"

RINNOVO SKRINIAR - "Vorremmo arrivare a una conclusione. Le tempistiche non le so ma questa settimana avremo molto probabilmente un incontro con il suo agente. Skriniar è molto attaccato alla maglia e spero che questo attaccamento possa tradursi in una definizione del rapporto positiva per tutti".

SCUDETTO -"Il campionato sarà anomalo. Quando riprenderemo a gennaio con l'importante sfida contro il Napoli ci saranno ancora 25 giornate da giocare Il cammino fino a oggi è costellato da queste 4 sconfitte fuori casa, sono tante per l'Inter. Dobbiamo capire da dove viene questa differenza sostanziale tra casa e trasferta

tutte le notizie di