Commentando quanto avvenuto nel match di domenica sera tra Inter e Torino ai microfoni di RMC Sport, Sandro Mazzola si è espresso in maniera molto critica nei confronti dell’operato di Spalletti e del suo relazionarsi con i giocatori nerazzurri. Gli oggetti principali della critica sono stati infatti la capacità del tecnico di farsi capire da essi e, alla luce della rimonta subita, la questione legata alla mentalità:
“Forse Spalletti non riesce a farsi capire dai suoi giocatori. I giornalisti dicono che l’Inter è l’anti-Juve? Sono tutte scuse del tecnico per i risultati negativi. A questa squadra manca mentalità. Il tecnico deve lavorare sulla testa dei giocatori, non è possibile farsi rimontare di due gol. Handanovic? Ha bisogno di una visita agli occhi…”.
LEGGI ANCHE -Asamoah e Vrsaljko infortunati: le ultime dopo gli accertamenti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
NEYMAR INCANTA ANCORA: CHE NUMERO AL PARCO DEI PRINCIPI
Dire che l’Inter ha un portiere mediocre significa che di calcio ne capisce poco per quello che riguarda le sostituzioni, il signor Spalletti non ne azzecca una.(vedi Dalabert,uno dei suoi pallini che ha voluto lui a tutti i costi)
Per niente d accordo con Mazzola a cui piace solo sparlare dell Inter da quando non ci gioca piú. Handanovic é uno fra i m igliori portieri del nostro campíonato ! Come mai Mazzola non si pronuncia quando Handa ci salva il risultato? Sulle scelte di Spalletti devo ammettere che stavolta non ci ha azzeccato, peró quello che infastidisce é l avvoltoio Mazzola pronto subito a crocifiggerci. E meno male che era dell Inter….
ma tutti questi commenti ,i più disparati non tengono conto di due realtà l’Inter ha un portiere mediocre che non esce mai dai pali e quelle poche volte che lo fa ,lo fa male ,ha dei piedi di piombo ,tutti i rinvii finiscono agli avversari,Dambrosio fa sempre gli stessi errori,da anni allora di cosa stiamo parlando?se si aggiunge che il buon Spalletti non ha sostituito ngli uomini in una squadra stanca ….ecco il pareggio di domenica!
Dire che l’Inter ha un portiere mediocre, significa che di calcio ne capisce poco.Per quello che riguarda le sostituzioni,il signor Spalletti ne azzecca poco (vedi Dalabert,da lui voluto a tutti i costi,dal mio punto di vista è inguardabile)o per meglio dire le sbaglia quasi tutte!
Bravo, Sandro, come sempre pane al pane e vino al vino.