27 Agosto 2018

Meité: “Contento per il gol a San Siro contro l’Inter. Match subito in salita, ma bravi a recuperare il doppio svantaggio”

Il giovane centrocampista francese ha fissato il risultato sul pareggio

Di Soualiho Meïté se ne parlava un gran bene alla vigilia del suo arrivo in Italia con la maglia del Torino. Titolare già alle due prime partite di campionato contro Roma e Inter, Mazzarri sa benissimo che l’ex Monaco andrà disciplinato soprattutto tatticamente, ma il talento c’è e andrà preservato. Ieri, intanto, il classe 1994 ha trovato la prima rete in Italia, in uno stadio importante come San Siro contro un club prestigioso come l’Inter. Grazie al suo gol, i granata sono riusciti a completare la rimonta, fissando il risultato finale sul 2-2

Questa la gioia di Meité, raccontata ai microfoni di Torino Channel: “Sono contento per la prestazione mia e di squadra e per aver trovato il gol a San Siro in una partita importante come quella contro l’Inter. Il match è stato subito in salita, ma tutta la squadra ha disputato un ottimo secondo tempo e ha saputo recuperare il doppio svantaggio”. 

LEGGI ANCHE – LA MOVIOLA DI INTER-TORINO: REGOLARE IL GOL DI DE VRIJ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-TORINO, SIRIGU SI SUPERA NEL FINALE E NEGA LA GIOIA DEL 3-2 A PERISIC

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.