13 Ottobre 2018

Mercato – Ag. Piatek: “Tante squadre lo seguono. Ecco quando parleremo del futuro”

Il giovane bomber polacco ha già realizzato 9 gol in campionato con la maglia del Genoa

È una stagione fin qui incredibile quella che Krzysztof Piatek sta disputando con la maglia del Genoa. Il 23enne è attualmente capocannoniere in Serie A con 9 gol e sembra non avere la minima intenzione di fermarsi. Inevitabilmente, le sue ottime prestazioni con la maglia del Grifone hanno attirato su di sé gli occhi di tante squadre, sia in Italia che in Europa.

A questo proposito, gli agenti del giocatore hanno parlato alla trasmissione Si Gonfia La Rete per chiarire le dinamiche future per il loro assistito. “Si sta scrivendo di tante squadre, non solo del Napoli, ma è normale quando si parla di un giocatore che spara con la stessa precisione di Lucky Luciano. Non ci facciamo prendere però da tutto questo trambusto mediatico, restiamo calmi e sereni, quando ci sarà qualcosa di concreto ne parleremo”, hanno dichiarato.

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.