4 Giugno 2019

Mercato – Carrasco offerto all’Inter, ma non solo: Conte gradirà il calciatore?

Offerto già nella sessione invernale di mercato, ritorna di moda il nome di Carrasco: impostato già un contatto con l'entourage
Carrasco

Dopo averlo fatto già nel mercato invernale, Yannick Ferreira Carrasco torna a proporsi in Italia. La sua avventura in Cina sembra essere in dirittura d’arrivo e l’ex Atletico vuole liberarsi dal Dalian Yifeng. Come riporta calciomercato.com il suo entourage sta studiando una soluzione e sono in Italia per studiare qual è la soluzione migliore per lui in Serie A. E’ stato già impostato un contatto con l’Inter, ma al momento non sembra essere nelle idee della dirigenza nerazzurra e tanto meno in quelle di Antonio Conte. che preferisce esterni con delle caratteristiche diverse.

Tra le ipotesi c’è anche il Milan, ma deve prima risolvere le questioni in dirigenza e quelle relative all’allenatore prima di poter pensare al mercato. Carrasco attendo lo spiraglio giusto per poter ripartire dalla Serie A, senza escludere Premier League e Liga.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Ag. Bergwijn: “Futuro all’Inter? Lo spero. Non ci sono nuovi programmi ma c’è tempo…”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.