5 Giugno 2014

MERCATO – Dall’Ucraina spunta un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter

In casa Inter prosegue senza freni la caccia all’erede di Esteban Cambiasso. Si cerca un metodista che possa accontentare il tecnico Walter Mazzarri e che possa permettere ai nerazzurri di giocare con un modulo differente da quello proposto durante questa stagione. Oltre ai vari Behrami, Luiz Gustavo, Obi Mikel, Javia Garcia, Mario Suarez ecc, ecco spuntare un nuovo nome proveniente dalla lontana Ucraina:  il brasiliano Lucas Martins Fernando.

Centrocampista dello Shakhtar Donetsk classe 1992, è stato un grande obiettivo del Napoli nella scorsa stagione prima di accasarsi appunto nella squadra allenata dall’ex Lucescu che lo ha prelevato dal Gremio sborsando 11 milioni di euro. Ecco quanto riportato da SportMediaset:

“C’è un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter: Fernando Lucas Martins, 22 anni, centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Ausilio è sulle sue tracce e lo sta valutando con attenzione. Centrocampista di temperamento e di rottura, un anno fa stava per approdare al Napoli. Il costo è elevato, ma l’Inter conta di reperire le opportune risorse nell’ambito della quasi certa cessione di Guarin. Il brasiliano è legato allo Shakhtar da un contratto che scade nel 2018″. 

Follow @antocarboni91