8 Dicembre 2016

Mercato – Il Leicester torna alla carica per Gabigol

Si complica la gestione del caso Gabigol: il Leicester starebbe per tentare nuovamente di ingaggiare il talento brasiliano. Che farà l'Inter?

Come se non bastassero i problemi di classifica, l’Inter a gennaio deve risolvere anche la grana piantata dal procuratore di Gabigol. Il talento brasiliano non ha per niente avuto possibilità di esprimersi, ecco allora che con l’apertura del mercato di riparazione, i nerazzurri cercheranno di sistemare il loro talento per evitare di dissipare i 30 milioni spesi per acquistarlo. La soluzione ideale sarebbe prestarlo in Serie A ad una squadra di media-bassa classifica per garantirgli minuti e togliergli pressioni; in tal senso si sono già fatte avanti Bologna, Pescara, Genoa ed Empoli ma anche dall’estero sono arrivate richieste, con il Las Palmas che sembra molto intenzionato ad accogliere il giocatore.

TERZO INCOMODO – Ma dall’Inghilterra arriva una voce che non tranquillizza affatto i nerazzurri. Il Daily Mirror afferma che con la riapertura del mercato, il Leicester di Ranieri tornerà alla carica per Gabigol, dopo aver perso lo sprint estivo proprio coi nerazzurri. L’Inter non vorrebbe cederlo ma conteranno molto le ragioni economiche del Leicester e la volontà di Gabigol.

CAMARGO COME STANKOVIC: CHE GOL AL VOLO!