22 Ottobre 2019

Mercato – Inter su Kulusevski: altro duello aperto con la Juventus

L'esterno svedese è la vera rivelazione di questo inizio di campionato

Complice anche i problemi di ambientamento mostrati da Yann Karamoh in questi primi mesi, nelle prime otto giornate di Serie A del Parma abbiamo assistito ad una vera e propria esplosione del giovanissimo Dejan Kulusevski. L’esterno classe 2000 in prestito dall’Atalanta si è sin da subito preso con prepotenza la fascia destra, scalzando il francese arrivato dall’Inter la scorsa estate. Secondo quanto riferito dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, lo svedese sarebbe entrato sul taccuino di Ausilio e Marotta.

Ma non sono i soli, perché anche la Juventus ci starebbe facendo più di un pensierino. Ecco il tweet del cronista: “Dejan Kulusevski continua ad incantare. Già 2 gol e 5 assist per il talento svedese (2000). L’Inter lo sta seguendo con attenzione, ma anche la Juventus ha acceso i radar e nelle prossime settimane sono attesi emissari inglesi in Italia per visionarlo dal vivo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.