Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Venerato: “L’Inter darà filo da torcere alla Juve. Marotta su Agudelo, per Mertens servono 15 milioni”

Il noto esperto di mercato della Rai fa il punto anche sul futuro di Florenzi, in uscita dalla Roma e nel mirino di Conte

Raffaele Caruso

"Ciro Venerato, noto esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per parlare dei temi calcistici più caldi che tengono banco in questo momento in Italia, soffermandosi anche sulle principali trattative di mercato degli ultimi giorni.

"La lotta scudetto tra Inter e Juventus: "Darà del filo da torcere alla Juventus fino alla fine del campionato, soprattutto se a Conte arriveranno i rinforzi sperati a gennaio. I bianconeri però restano sempre un metro in avanti".

"La rinascita di Nainggolan: "L'ambiente gli ha restituito vecchie certezze. Ma l'Inter sta facendo bene anche senza lui, Icardi e Perisic".

Inter su Agudelo: "E' un grande talento. Non a caso è già sui taccuini di Marotta e Paratici".

"Il futuro di Florenzi: "A me risulta che il giocatore voglia ancora giocarsi le sue carte alla Roma. Magari la situazione può cambiare da qua al gennaio, ma il resto sono frottole".

"Mertens in uscita: "E' un'ipotesi. Non caldissima al momento ma non la escludo. Se arrivasse un'offerta sui 15-18 milioni per un giocatore in scadenza, credo che il Napoli lo venderebbe".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/