1 Giugno 2018

Mercato – Joao Mario, l’Inter alla ricerca di una sistemazione. Il portoghese rientrerà in gruppo, ma…

Il West Ham non riscatterà il trequartista portoghese

Non bastano i già diversi problemi causati dal Fairplay finanziario a complicare la vita dell’Inter. Ad allungare la lista è infatti Joao Mario, il trequartista che il West Ham difficilmente vorrà riscattare e che dal primo luglio, come ricorda La Gazzetta dello Sport sulle proprie pagine, tornerà ufficialmente in gruppo.

Ieri il ds Piero Ausilio non ha voluto parlare di mercato, dicendo di non aver avuto neanche il tempo di pranzare. Certo è che il rientro del portoghese dovrà essere gestito nel migliore dei modi e che il direttore sportivo interista ieri mattina ha incontrato diversi agenti a Londra per un rapido giro d’orizzonte. L’Everton sembra essere il club più interessato e potrebbe presentarsi nelle prossime settimane con un’offerta. L’Inter e Luciano Spalletti hanno fatto capire che il trequartista non rientra nei piani futuri e che la cessione è senz’altro la via maggiormente percorribile.

LEGGI ANCHE – Mercato – Inter in vantaggio su Dembélé, ma le voci su Pochettino potrebbero bloccare la trattativa

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda Nara sexy in palestra, Icardi provoca: “Quando ti pesano…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.