21 Ottobre 2019

Mercato – L’agente di Di Lorenzo svela: ”L’Inter lo voleva in estate, vi racconto perché abbiamo scelto il Napoli”

Il terzino azzurro classe 1993 è diventato in poco tempo un elemento imprescindibile dell'undici titolare di Ancelotti

Giovanni Di Lorenzo è sicuramente una delle note più positive di questo inizio di campionato del Napoli di Carlo Ancelotti: il terzino classe 1993 si è preso la fascia destra azzurra e non ha pagato il salto in una big dopo la retrocessione rimediata nella passata stagione con l’Empoli.

Il suo agente Mario Giuffredi, intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato un retroscena di mercato risalente all’estate che vede anche l’Inter protagonista. Ecco le sue parole riportate da SpazioNapoli.it:‘Su di lui c’erano diverse squadre, lo voleva anche l’Inter ma nella mia testa c’era di portare via Elseid Hysaj e per agevolare questa idea ci voleva un altro terzino per il Napoli e quindi abbiamo preferito portarlo qui. Oggi ne abbiamo ancora di più”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/