25 Aprile 2018

Mercato – L’Inter vorrebbe uno sconto per riscattare Rafinha

I nerazzurri potrebbero puntare ad un nuovo prestito

Il matrimonio tra Inter e Rafinha potrebbe essere alquanto scontato, fino al 2022. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per far si che il brasiliano resti in nerazzurro, l’Inter ha proprio bisogno di uno sconto da parte del Barcellona. In caso di qualificazione in Champions, i nerazzurri dovranno versare nelle casse dei blaugrana ben 35 milioni di euro più 3 di bonus oppure potrebbe puntare su un prestito con diritto di riscatto. Sarà Piero Ausilio a proporre le nuove condizioni al club spagnolo a campionato finito.

Il Barcellona dovrà tener conto anche della volontà del brasiliano di voler restare all’Inter e a questo ci penserà anche il padre, Mazinho. I nerazzurri hanno bisogno di abbassare quei 35 milioni, ma sono pronti a trattenerlo in prestito per un altro anno. I blaugrana spingeranno sul ritorno in forma del centrocampista, ma soprattutto qualora l’Inter non dovessere riscattarlo entro il 20 maggio, dovrà trattare nuovamente come potrebbero fare tutti gli altri club.

LEGGI ANCHE –> Moratti: “La vittoria dell’Inter conta per la sua classifica. In passato…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.