2 Marzo 2017

Mercato – Miranda potrebbe non rinnovare il contratto

Il futuro di Joao Miranda è in bilico con il giocatore che potrebbe non rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2018

Joao Miranda è uno dei punti fermi della squadra nerazzurra e la gara con la Roma ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante la sua presenza in campo. Il giocatore è arrivato dall’Atletico Madrid in prestito biennale per 4 milioni di euro e il prossimo anno scatterà il riscatto fissato a 11 milioni. A quel punto l’Inter dovrà decidere il futuro del centrale brasiliano, ma il rinnovo non è scontato.

L’Inter sta infatti monitorando diversi difensori, uno su tutti Kostas Manolas e gli arrivi a giugno potrebbero cambiare l’assetto della difesa nerazzurra. In tal caso la dirigenza dovrebbe decidere se continuare a puntare su Miranda, rinnovando il contratto oppure se lasciarlo in scadenza. Dall’altra parte Miranda potrebbe non avere interesse a rinnovare. Infatti sarà difficile trovare un accordo che non riduca l’attuale stipendio di circa 3 milioni. Se nel presente Miranda è un punto fermo dell’Inter, nel prossimo futuro le cose potrebbero cambiare.

WANDA NARA DÀ SPETTACOLO CON LA SUA SEXY BACIATA