1 Agosto 2017

Mercato – Occhi sul Paris Saint-Germain: offerta per Kimpembe, ed Aurier…

L'Inter continua a monitorare la Francia per il proprio mercato in entrata

Gli occhi dell’Inter restano molto vigili sul mercato francese: oltre a Dalbert e Karamoh, le cui trattative sono ormai prossime alla chiusura, i nerazzurri stanno monitorando altri due obiettivi transalpini, entrambi accasati al Paris Saint-Germain: si tratta di Presnel Kimpembe e Serge Aurier.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul centrale classe 1995 l’interesse è forte, tanto che è attesa una prima offerta ufficiale con la quale si metteranno sul piatto 20-25 milioni di euro: non è infatti un caso che il club di Emery stia cercando di acquisire il 19enne Juan Foyth, centrale dell’Estudiantes con passaporto comunitario.

Per quanto riguarda il terzino ivoriano la situazione è però più spinosa in quanto, essendo extracomunitario come Dalbert, occuperebbe la seconda casella disponibile per il club nerazzurro. Non è escluso l’inserimento di Joao Mario, giocatore molto gradito ai parigini, nelle suddette trattative, anche se di difficile collocazione visto l’ancora altissimo valore a bilancio che il portoghese “vanta”.

JOSE ANGEL COME KONDOGBIA: AUTOGOL SPETTACOLARE CONTRO LO SCHALKE