12 Novembre 2017

Mercato – Ramires pronto per l’Inter. Da dicembre si allenerà con Spalletti

Servirà solo il nullaosta di Suning per vedere il centrocampista brasiliano in campo

Ramires ha un solo obiettivo: essere pronto per l’Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano sta lavorando a Cobham, al centro tecnico del Chelsea, per ritrovare la migliore condizione. Ha in programma qualche giorno di vacanza per poi tornare a Milano a dicembre e iniziare gli allenamenti con la sua nuova squadra. Servirà il nullaosta del Jiangsu che sarà facile ottenere dato che Suning è proprietario di entrambe le squadre. Walter Sabatini, nel suo viaggio in Cina. ha già parlato del trasferimento in prestito del brasiliano e ne parlerà anche con Ausilio.

Ramires ha ottenuto il permesso dal Jiangsu di poter svolgere la riabilitazione al centro di Cobham perché si fida ciecamente dello staff sanitario dei Blues e non nasconde la sua felicità di essere a Londra. Il suo agente tiene sotto controllo la situazione ed è in costante contatto con la dirigenza cinese per dare il via libera all’operazione. Il centrocampista non vede l’ora di trasferirsi a Milano e in un club così importante come l’Inter. Spalletti lo utilizzerà davanti alla difesa nel 4-2-3-1, ma il suo arrivo permetterà al tecnico di virare anche sul 4-3-3.

LEGGI ANCHE –> JULIO CESAR: “LA CHAMPIONS? IMPRESA EROICA”

LEGGI ANCHE –> MATERAZZI: “SPALLETTI? CON LUI INTER COMPETITIVA”

LA WWE A ICARDI: “TORNA PRESTO E PIU’ FORTE DI PRIMA”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.