25 Gennaio 2017

Mercato – Ranocchia valuta le alternative: Zenit in pole

Andrea Ranocchia è ormai in uscita dall'Inter: il difensore sta prendendo in cosiderazione tutte le possibilità per il suo futuro. Lo Zenit è favorito
ranocchia instagram

Ranocchia sta per terminare la sua avventura all’Inter: è ormai infatti certa la sua partenza nel mercato di gennaio. Il difensore è ormai una delle ultime scelte di Stefano Pioli, che ha preferito a lui anche Gary Medel arretrato in difesa. Sono diverse le pretendenti per in difensore italiano, il quale sta ora valutando tutti i pro e contro di ogni alternativa per il futuro della sua carriera.

Secondo quanto riporta Tuttosport, lo Zenit San Pietroburgo rappresenta la possibilità di andare a giocare in un club dalle notevoli risorse economiche che disputa quasi sempre la Champions League ed è quindi in pole per il difensore. Per Ranocchia c’è anche l’interessamento di Bologna e Sassuolo oltre a quello del Wolfsburg in Germania e di diversi club inglesi: Tottenham, Hull City, West Ham e Swansea. Il difensore centrale sta valutando pro e contro di ogni offerta anche da un punto di vista delle scelte di vita.”.

ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!