12 Agosto 2018

Mercato – Tre piste aperte per la cessione di Joao Mario. Ma se non dovesse partire…

Il fantasista portoghese non ha ancora trovato una nuova sistemazione dopo la rottura con l'Inter

Tra le certezze di questo inizio di stagione dell’Inter c’era la cessione di Joao Mario, che alla vigilia dei Mondiali di Russia 2018 aveva pubblicamente dichiarato di voler andar via da Milano a causa del pessimo anno e mezzo disputato. A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, la sua partenza sembra meno scontata, soprattutto nel caso in cui non dovesse sbloccarsi la misteriosa situazione che ruota intorno a Modric.

Lo scorso giovedì, il mercato inglese ha chiuso i battenti portandosi via ogni speranza dei tifosi nerazzurri di veder partire Joao Mario. Le ultime 3 strade, come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, portano a Spagna, Francia e Turchia. Nel caso in cui non dovesse sbloccarsi alcuna situazione, allora Keita potrebbe essere l’ultima operazione mossa dall’Inter in questa finestra.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.