28 Agosto 2019

Mercato – Vidal resta un sogno di Conte, Rakitic complica i piani dell’Inter

Il centrocampista cileno potrebbe restare al Barcellona

Con la cessione di Joao Mario e gli ultimi tentativi da parte dell’Inter di piazzare anche Borja Valero sul mercato, è evidente il piano dei nerazzurri di provare negli ultimissimi giorni a disposizione un ultimo colpo a centrocampo, seppur low cost. L’identikit perfetto fino ad oggi ha sempre portato al nome di Arturo Vidal, non considerato certo un incedibile in casa blaugrana e soprattutto aperto ad una cessione in prestito.

Come affermato sulle pagine di Tuttosport, le ultime voci su Ivan Rakitic – proposto sia alla Juventus che al Paris Saint Germain nell’ambito dello scambio con Neymar – non fanno certo il gioco dei nerazzurri e del tecnico Antonio Conte, che ha più volte indicato il cileno come rinforzo richiesto per il centrocampo. Da Barcellona, infatti, partirà un solo centrocampista e, qualora dovesse essere il croato ex Siviglia, per il sogno nerazzurro di arrivare a Vidal diverrebbe davvero complicata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.