12 Novembre 2017

Mercato – Vidal legato all’Italia. L’Inter può provarci a giugno

Il centrocampista cileno ha battezzato il terzo figlio a Roma

Non solo Ramires, per il centrocampo nerazzurro resta viva la pista Vidal. Come riportato dal Corriere dello Sport, in estate potrebbe esserci il nuovo assalto, visto che a gennaio, con l’arrivo del brasiliano, non ci saranno altri posti disponibili per gli extracomunitari. Il cileno è ormai in uscita dal Bayern Monaco, ma flirta con il Chelsea di Antonio Conte. Sarà difficile, però, che il tecnico italiano resti un’altra stagione in Inghilterra.

Il suo legame con l’Italia, dopo l’esperienza alla Juventus, è molto forte e lo dimostra anche il fatto che abbia battezzato il suo terzo figlio, Emiliano, a Roma, come mostra la foto pubblicata su Instagram. La scorsa estate tutto è stato fermato dal blocco del mercato cinese, la prossima estate potrebbe essere quella giusta per il suo arrivo all’Inter.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BbW8orwjE-0/?taken-by=kingarturo23oficial”]

LEGGI ANCHE –> MERCATO – RAMIRES PRONTO PER L’INTER

LEGGI ANCHE –> SKRINIAR DESTINATO A DIVENTARE TOP PLAYER D’EUROPA

LA WWE A ICARDI: “TORNA PRESTO E PIU’ FORTE DI PRIMA”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.