6 Agosto 2018

Ag. Meza: “Ho parlato con diversi club, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. L’Inter…”

Il fantasista dell'Independiente ha confermato di aver tenuto qualche colloquio informale con diverse dirigenze

A circa due settimana dalla fine del mercato, l’Inter di Luciano Spalletti attende ancora di completare la rosa con gli ultimi tasselli, soprattutto a centrocampo, dove il d.s. Piero Ausilio potrebbe presto regalare un nuovo colpo. Mentre si continua a sognare Luka Modric, circola da diverse settimane il nome di Maximiliano Meza, fantasista dell’Independiente che ha partecipato al Mondiale in Russia con la Nazionale Albiceleste, come documentato anche dalla nostra esclusiva.

Sergio Carrizo, agente dell’argentino, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni del Crack Deportivo in merito al futuro del suo assistito: “Ho parlato con Real Sociedad, Atletico Madrid, il Getafe, che però non ha abbastanza soldi, e il West Ham su richiesta di Pellegrini. Nessuna offerta ufficiali, solo colloqui informali, si parla di offerte quando arrivano al club”.

Sull’interesse della dirigenza nerazzurra: “L’Inter voleva fare tutto in fretta ma la mia parola era con la Commissione Indipendente sul fatto che avrei ascoltato qualsiasi offerta. L’offerta ufficiale non è arrivata quindi non l’ho detto”.

 E ancora: “Ho parlato con quelli che mi hanno chiamato perché interessati al giocatore ma non hanno raggiunto la cifra necessaria, la dirigenza si è comportata molto bene e Holan è stato un signore. Ci siamo incontrati, abbiamo definito il nuovo contratto e abbiamo firmato, questa è la realtà di oggi. Non c’è nient’altro”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – L’INDISCREZIONE: PER BERNARD L’INTER FA SUL SERIO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-LIONE, IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ DOPO IL SUPER VELO DI POLITANO