Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter, Marotta (DAZN): “I rinnovi che restano? Non c’è fretta”

Milan-Inter, Marotta (DAZN): “I rinnovi che restano? Non c’è fretta”

Le parole dei protagonisti

Pietro Magnani

A pochi minuti dal fischio di inizio dell'attesissimo Derby della Madonnina tra Milan ed Inter, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN della situazione rinnovi e della stracittadina milanese ormai imminente. Queste le sue parole:

"Il Milan è un avversario di tutto rispetto. Sicuramente siamo determinati a fare bene. Il Derby è una partita particolare che esula dal contesto comune del campionato. I rinnovi? Abbiamo gratificato giocatori come Lautaro e Barella per la loro crescita ed il loro rendimento: sono entrati in punta di piedi e poi hanno mostrato il loro valore. I rinnovi non ci devono comunque condizionare, dobbiamo rimanere concentrati su campionato e Champions. Abbiamo a che fare con professionisti che vogliono continuare con noi, quelle ancora in sospeso situazioni che si possono continuare a discutere poi con calma".

"Lo stadio nuovo? Rappresenta un asset patrimoniale importante ed un contenitore di grandissime emozioni. Perciò è giusto che tutto sia studiato in ottica moderna, puntando all'accoglienza e all'ospitalità".

 

tutte le notizie di