Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Milan-Inter 3-2, le PAGELLE: disastro in difesa, l’Inter perde la testa nel Derby

Milan-Inter 3-2, le PAGELLE: disastro in difesa, l’Inter perde la testa nel Derby - immagine 1
I voti dei nerazzurri scesi in campo

Alessio Murgida

HANDANOVIC 5,5 - Buona parata su un tiro di Leao. Tocca sul gol del portoghese, ma non basta. Il tiro di Giroud non sembrava irresistibile, anzi. Va giù troppo piano.

SKRINIAR 5,5 - I disastri in difesa non possono che essere anche colpa sua. Forse però è quello che fa le cose migliori, soprattutto nel primo tempo.

DE VRIJ 4,5 - Ancora una volta, Giroud colpisce per una dormita in difesa. Troppo passivo sul 2-1 Milan. Sul 3-1 di Leao si fa saltare come un birillo. (84 ' D'AMBROSIO S.V.)

BASTONI 5 - Dorme su Giroud, non gli sta vicino e se lo fa scappare. (63' DIMARCO 6 - Entra per cambiare ritmo, ci riesce bene.)

DUMFRIES 5,5 - Le tensioni (annunciate) con Theo Hernandez si manifestano subito: giallo probabilmente evitabile. Non riesce a essere micidiale come negli altri match, ma oggi era difficile.

BARELLA 5,5 - Primo tempo intenso ma nel secondo affonda come il resto della squadra. (63' MKHITARYAN 6,5 - Entra e incide subito con un pallone perfetto per l'assist di Darmian.)

BROZOVIC 7 - Brozo capisce che è il momento di inserirsi, prende il binario giusto e fa 1-0 Inter. É il migliore, ci mette tutto dal primo all'ultimo minuto.

CALHANOGLU 5 - Fa 28 minuti perfetti poi, l'errore: banale e che costa tanto, palla sbagliata in una zona pericolosissima. Il Milan ne ha approfittato. Va vicino al gol ma una super parata di Maignan gli nega il riscatto.

DARMIAN 6,5 - Come sempre sbaglia poco e fa l'assist che riapre la partita. (84' GOSENS S.V.)

CORREA 6 - Delizioso assist per il corridoio percorso da Brozovic. Ma nel primo tempo perde qualche pallone di troppo. Nel secondo, invece, sparisce. (63' DZEKO 7 - Riapre la partita con un gol da attaccante con l'A maiuscola.)

LAUTARO 6 - Tiene il pallone come un leone sull'azione dell'1-0 Inter, ancora più bravo a essere lucido nell'appoggiare per Correa. Bravo a lottare per tutta la partita ma gli arrivano pochissimi palloni.

INZAGHI 5 - La sua Inter perde la testa, troppo troppo facilmente. Non è accettabile che una squadra abbia questa reazione mentale, in un match così importante. La difesa è disastrosa, soprattutto per errori singoli ma è richiesto un intervento d'emergenza. I cambi arrivano troppo tardi ma almeno riescono a dare un brio diverso alla squadra.

tutte le notizie di