27 Dicembre 2020

Kallon: “All’Inter sono tornato nel momento giusto. Giocherei di nuovo la gara del 5 maggio con la Lazio”

Le parole dell'ex attaccante dell'Inter sul suo passato in nerazzurro e sulla partita che vorrebbe giocare nuovamente
mohamed kallon

Mohamed Kallon, ex attaccante dell’Inter, ora commissario tecnico della Nazionale Under-17 della Sierra Leone, è intervenuto ai microfoni di Inter Tv per parlare del suo passato in nerazzurro e della sua volontà di poter giocare nuovamente due partite in particolare. Queste le sue parole: “Ho girato l’Italia in prestito, ero giovane: Reggina, Vicenza, Genoa, Bologna e Cagliari. Poi sono tornato all’Inter nel momento giusto“.

mohamed kallon inter

Non potevo scegliere il numero che volevo con quei fenomeni che avevamo in squadra e ho scelto il numero 2. Partita che vorrei rigiocare? Di sicuro quella del 5 maggio con la Lazio, ma anche quella col Milan in Champions. Obiettivo del futuro? Aiutare i bambini della Sierra Leone“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.