Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MONCLER INTER

UFFICIALE – Inter e Moncler annunciano una collaborazione per i prossimi tre anni

UFFICIALE – Inter e Moncler annunciano una collaborazione per i prossimi tre anni

L'azienda di lusso: "La collaborazione riflette la missione di Moncler di spingersi oltre gli orizzonti del lusso e della moda per esplorare nuovi linguaggi e nuovi scenari"

Alessio Murgida

Come anticipato alcune settimane fa, l'Inter annuncia una nuova collaborazione con Moncler (per i prossimi tre anni) che sarà Official Wear Partner del club nerazzurro. Dal comunicato ufficiale, si legge che: "La collaborazione riflette la missione di Moncler di spingersi oltre gli orizzonti del lusso e della moda per esplorare nuovi linguaggi e nuovi scenari, creando un legame vibrante tra due marchi iconici che considerano Milano come la loro casa".

"Moncler vestirà la prima squadra dell'Inter, l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza del club per gli impegni formali della stagione 2021-22, con una collezione di 15 capi e accessori nei colori simbolo dei Nerazzurri. Lo stile dell’outerwear Moncler è interpretato con uno spirito rilassato e dinamico per un total-look esclusivo che unisce stile disinvolto ed eleganza sartoriale".