Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Moratti: “Lukaku? Grande fregatura. L’obiettivo di Zhang è tenere la società”

Moratti Inter
Le parole dell'ex presidente nerazzurro su vari argomenti del mondo Inter

Enrico Traini

Massimo Moratti è tornato a parlare dell'Inter, intervistato da Gianluca Rossi sul suo canale Youtube. L'ex presidente nerazzurro ha parlato delle intenzioni dell'attuale numero uno, Steven Zhang, del ritorno di Lukaku, dello stato di forma dell'Inter e di Simone Inzaghi.

Moratti: “Lukaku? Grande fregatura. L’obiettivo di Zhang è tenere la società”- immagine 2

 

Di seguito un riassunto delle sue parole:

INTER -"Sta bene. C’è qualche acciacco, però sta bene. Questo riposo può aiutare tutte le squadre, Inter compresa. Sarà un nuovo campionato da gennaio in poi, quindi speriamo. Non c’è bisogno di grandi acquisti, ma si danno da fare. Vediamo".

LUKAKU -"Ci siamo quasi dimenticati che l’Inter deve fare a meno del giocatore su cui aveva basato tutto. Grande fregatura, perché non ha giocato mai praticamente".

INZAGHI -"Per prendere queste decisioni devi esserci dentro. Non posso dirlo. C’è il discorso umano che pesa moltissimo. Poi bisogna avere l’alternativa pronta e devi essere sicuro. Devi essere all’interno dal meccanismo, da fuori si ragiona più da tifoso".

ZHANG -"L’obiettivo è tenere l’Inter ed è il migliore. Qualsiasi cambiamento è uno shock grandissimo per una società. Credo che sia serio questo modo di pensare".

tutte le notizie di